Piemonte
Arenaways verso il fallimento
Dopo solo nove mesi dall’inizio rischia di finire il sogno di Arenaways, la prima compagnia privata che ha tentato di rompere il monopolio delle Fs con un servizio rivolto ai pendolari. Il cda dell’azienda a maggioranza, ha deciso che erano spesi abbastanza euro dopo averne spesi dieci milioni, nonostante l’opposizione di Giuseppe Arena che chiederà la concessione dell’esercizio provvisorio nel caso di nomina di un curatore fallimentare della società che ha deciso di portare i libri in Tribunale.
Per Arena “Le istituzioni non si occupano di noi. Ferrovie dello Stato ci fa la guerra e i pendolari non ci scelgono: ma io sono un imprenditore, per me azienda e posti di lavoro vengono al primo posto. A costo di rimetterci dei soldi. Cota e l’assessore Bonino non hanno mai messo piede su un nostro treno. Sento parlare di Mi.To e di accordi con Genova, da sindaci che si fanno fotografare a braccetto nelle rispettive città . Nessuno si pone il problema del trasporto pubblico”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese