Seguici su

Alessandria

Matricidio Mornese, l’omicida in carcere

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Secondo la ricostruzione del Comando provinciale di Alessandria dei Carabinieri, sono stati i vicini di casa, evidentemente allarmati dalle urla provenienti dall’interno della casa in via Benso 40, a Mornese, a chiedere, poco dopo le 12.30 di oggi, l’intervento dei militari dell’Arma della locale stazione, insieme a quelli di Novi e al nucleo investigativo provinciale. Che hanno arrestato Lorenzo Cavanna (nella foto), 26 anni, nato a Genova, operaio, da tempo affetto da problemi psichici: il giovane era all’interno dell’abitazione, dove è stato rinvenuto anche il corpo della madre, Francesca Beretta, 59 anni, colpita ripetutamente con le mani e con oggetti contundenti.

Immediato l’intervento del 118: l’équipe medica ha riscontrato trauma cranico e trauma facciale e ha cercato, vanamente, di rianimare la donna, prima di constatarne il decesso. Francesca Beretta, divorziata, era residente a Arenzano, ma domiciliata a Mornese. Lorenzo Cavanna è stato trasferito nella Casa circondariale Don Soria, in Alessandria, a disposizione dell’autorità gudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv