Seguici su

Cultura

Vasco Rossi a Torino il 27 agosto. I biglietti in vendita oggi dalle ore 18

Davide Mazzocco

Pubblicato

il

Piaccia o no, Vasco Rossi è l’unico cantante in grado, da trent’anni a questa parte, di riempire gli stadi, sempre e comunque. Fenomeno transgenerazionale senza precedenti, almeno in Italia, Vasco ha uno spettro spettatoriale che va dai 15 ai 60 anni e forse più. Con la sua voce roca, il suo istintivo talento nel coniugare melodia e poesia, la sua capacità di raccontare storie (specialmente di donne) comprensibili e condivisibili, ha conquistato generazioni di fan. La tournée Live Kom.011 nella quale presenterà Vivere o niente, album in testa alle classifiche e già disco di diamante, approderà anche allo Stadio Olimpico di Torino sabato 27 agosto.

Energia e forti emozioni, con una produzione che ha quasi dell’incredibile: a cominciare dal palco, una struttura verticale vertiginosa, “tri-amidale” e aperta, alta 52,5 metri; con ai lati tre gru che si muovono a 360° e tirano su, a sorpresa, diversi elementi di scena; una struttura arricchita da diversi schermi LED, in parte semitrasparenti e mobili, che creano giochi di luci e immagini cambiando di continuo l’aspetto del palco stesso. Uno spettacolo sviluppato in altezza, in cui lo spettatore è portato a guardare su, a volare…

La vendita generale parte questo pomeriggio alle 18:00 tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dalle 10:00 di domani mattina nelle prevendite autorizzate.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv