Cuneo
Giro d’Italia ad Alba: così la viabilità domenica
Parte da Alba, domenica 8 maggio, la seconda tappa del Giro d’Italia. Verso le ore 9.45, la carovana del Giro partirà da piazzale Pietro Ferrero, antistante lo stabilimento della Ferrero, dove è già pronto il villaggio di tappa, il cui ingresso è riservato agli addetti ai lavori. Gli spettatori potranno seguire lo show lungo tutto il percorso. La carovana passerà in via Ognissanti, via Pietro Ferrero, corso Europa, via Einaudi, piazza Savona, via Vittorio Emanuele, via Cavour, piazza Garibaldi, corso Torino e quindi corso Asti dove, al confine con Guarene è fissato il “chilometro 0”, ovvero il punto effettivo di partenza della tappa albese del Giro. Da corso Asti, i corridori raggiungeranno la città di Parma, dopo 242 km.
Circolazione automobilistica sospesa per la giornata, dalle 10 alle 14, in via Ognissanti, via P. Ferrero, corso Europa, via Einaudi, piazza Savona, via Vittorio Emanuele, via Cavour, piazza Garibaldi, corso Torino, corso Canale e corso Asti (sino al confine territoriale del Comune di Alba con Guarene).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese