Asti
A passo di danza. Delegazione astigiana e giovani ballerini in visita in Francia
La Provincia di Asti in visita in Francia. Da martedì 12 a giovedì 14 aprile, una delegazione astigiana è stata ospite del dipartimento de La Somme, nella regione Picardie. Giuseppe Cardona, vicepresidente con delega alle politiche giovanili, Pierfranco Ferraris, Marco Versè, assessori e Paola Caldera, funzionario pubblico, hanno incontrato i rappresentanti delle istituzioni locali.
“Stiamo ponendo le basi per una collaborazione continuativa con il dipartimento de La Somme – dichiara Maria Teresa Armosino, presidente provinciale – che verrà formalizzata con la sottoscrizione di un protocollo”.
Ad accompagnare la delegazione anche alcuni giovani talenti astigiani, Sara Assumma, Francesca Ciccone, Mario D’Errico, Laura Muratore, Elisa Pietragalla, tutti allievi del gruppo di danza dell’istituto tecnico Giobert di Asti. Gli studenti si sono esibiti durante la chiusura di una manifestazione sportiva francese a cui hanno preso parte anche inglesi e ungheresi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese