Seguici su

Cronaca

Ultraleggero trancia cavo Enel, atterraggio di fortuna a Roreto di Cherasco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Atterraggio di fortuna per un aereo ultraleggero nel tardo pomeriggio di ieri in frazione Roreto di Cherasco. Erano circa le 18,30 quando il velivolo, in fase di atterraggio, ha tranciato con l’elica un cavo elettrico Enel ed è poi planato su un terreno adiacente al campo di volo Malabaila. Grande preoccupazione per alcuni amici della pilota, una 58enne albese, che è fortunatamente rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco, oltre ai sanitari del 118. Già in serata i tecnici dell’Enel sono intervenuti per ripristinare la linea elettica.

A Bra, invece, i Carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato romeno 29enne, accusato di furto all’interno di un negozio nella centrale via Vittorio Emanuele. L’uomo, approfittando della momentanea assenza della titolare che era impegnata nel retro, è entrato nel negozio e si è appropriato dei 240euro contenuti nel registratore di cassa. Il ladro è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri che si sono messi sulle sue tracce dopo la chiamata della titolare al 112: è stato trovato con il denaro negli slip e immediatamente arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese