Seguici su

Piemonte

Volley, A2 donne: domani il derby Giaveno-Chieri (con diretta tv)

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sale l’attesa per il derby della serie A2 di volley femminile Giaveno-Chieri: saranno quasi 200 i  tifosi chieresi in ‘trasferta’ nonostante la copertura mediatica offerta. Si gioca domani, sabato 9 aprile alle ore 18 nel palasport di Giaveno, di fronte alle telecamere di Rtb (canale 829 di Sky) e in streaming via internet su Sportube.tv (www.sportube.tv).

“Con la vittoria sulla capolista Parma di domenica scorsa – commenta Indre Sorokaite – siamo già sicuri del secondo posto, ma l’atmosfera del derby è sempre qualcosa di particolare che va oltre il campionato. Ci teniamo a disputare una bella partita soprattutto per i nostri sostenitori che ci seguono con grande calore dall’inizio della stagione”.

I tre punti ottenuti nell’ultimo turno con la capolista, dimostrano il percorso di crescita compiuto nelle ultime settimane dal Chieri Volley Club: “C’è stata una bella prova d’orgoglio da parte di tutto il gruppo, una prestazione importante contro una grande squadra che ha vinto meritatamente il campionato”, afferma il martello piemontese.

“Continuiamo così la nostra preparazione verso i playoff che sta procedendo al meglio. Ogni settimana miglioriamo in qualche piccolo particolare. Siamo abituate a pensare una partita alla volta, ad iniziare da Giaveno, però è chiaro che stiamo lavorando soprattutto per farci trovare pronte nel finale di stagione”, spiega la schiacciatrice in maglia numero 9.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese