Seguici su

Piemonte

Basket, Meneghin presenta alla Bit di Milano il Trofeo delle Regioni-Torino 2011

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Presentato in mattinata all’interno dello stand Fip (Federazione italiana pallacanestro) della Borsa Internazionale del Turismo di Milano-Fiere il Trofeo delle Regioni di Torino 2011. In assenza del Presidente del Comitato regionale piemontese, Giorgio Bassignana, costretto a casa da un forte attacco influenzale, è stato il Presidente della Federazione, Dino Meneghin, ufficializzare gli eventi che faranno da corollario alla manifestazione in calendario nel capoluogo dal 21 al 25 aprile prossimi.

A fianco delle gare tra le Selezioni regionali femminili e maschili 1996, ampio spazio ad appuntamenti di socializzazione e cultura, sportiva e non: la Notte Bianca del Basket del 23 aprile, la fiera enogastronomica che darà spazio ai prodotti tipici delle principali regioni italiane in campo a Torino, la prima tappa del tour in giro per la penisola del camion promozionale che festeggerà i 90 anni della Fip.

Tutti gli eventi del Trofeo delle Regioni avranno in piazza Vittorio Veneto il loro suggestivo e affascinante scenario. Sempre in piazza Vittorio gli organizzatori contano di poter ottenere presto l’autorizzazione ad installare nelle giornate di gare alcuni canestri, così da promuovere nel miglior modo possibile la pallacanestro a tutti coloro, non soltanto gli appassionati, che si avvicineranno all’area della grande piazza dedicata al Trofeo delle Regioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese