Seguici su

Piemonte

Che successo per ‘Valentino Salone & Gran Premio’: 300mila visitatori in 4 giorni. E nel 2016 si replica

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La risposta di Torino (e dei turisti) al ‘ritorno’ dell’automobile in città è stata entusiasta: trecentomila persone in quattro giorni hanno visitato il Parco del Valentino per ‘Salone & Gran premio’, evento che era alla sua prima edizione ma che già guarda a quella del 2016, come spiega Andrea Levy, ideatore e presidente della manifestazione: “Per me – ha detto – è un momento molto importante, che condivido con coloro che hanno creduto e aderito con entusiasmo a questa iniziativa. Per l’edizione del 2016, nello spirito di continuare la collaborazione con tutti, chiederò ad ognuno osservazioni e suggerimenti: la renderemo ancora più ricca e competitiva”.

Nel verde lungo il Po, tra Castello e viali, sono state esposte le creazioni di 25 grandi case, i prototipi, le ultime novità dei designer. Il clou ieri, con la sfilata dal Valentino alla Reggia di Venaria di 350 auto supercar portate a Torino da collezionisti provenienti da tutto il mondo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese