Piemonte
La Juve parte bene vincendo a Genova con la Samp 1-0 con un gol di Tevez
La Juventus parte con il piede giusto nel campionato 2013-14 battendo la Samdporia 1-0 nell’anticipo serale, al Ferraris di Genova grazie a un gol del neo acquisto Tevez. La squadra di Conte, scende in campo in formazione tipo. senza l’infortunato Marchisio, con al Pogba, che sarà come oramai quasi sempre il migliore in campo. Davanti a Buffon la difesa a tre Barzagli-Bonucci-Chiellini, a centro campo Vidal, Pirlo e Pogba, in attacco Tevez e Vucinic. Decisivo il gol di Tevez siglato al 58′ dall’argentino su assist di Pogba dopo una azione travolgente. Al 64′ la Sampdoria si è vista annullare per fuorigioco un gol segnato da Costa. A pochi minuti dal termine la Samp è rimasta in 10 per l’espulsione di Castellini per un intervento duro su Lichtsteiner.
Purtroppo occorre segnalare dei tafferugli tra tifosi sampdoriani e juventini nella zona di Ponte Serra, non lontano dallo stadio Ferraris. Dei tifosi blucerchiati sono entrati in contatto con i supporter bianconeri da cui è nata nata una rissa. Due tifosi juventini sono rimasti lievemente feriti, uno i questo è stato trasferito all’ospedale Galliera per accertamenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese